Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto

Albo Online

N. Pub.
34 / 2019

Tipo
Delibera

Pubblicazione
dal 08/06/2019 al 24/06/2019

Del. C.d.A. n.20 del 06/06/2019- Selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo ind. di n.1 "Infermiere Prof.le", Cat. C - Pos. Ec. C1- CCNL Funz. Loc.-Approvazione dei verbali,della graduatoria finale degli idonei e nomina del vincitore

Tipo: Delibera

Numero dell'atto: 20

Data dell'atto: 06/06/2019

Selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo ind. di n.1 "Infermiere Prof.le", Cat. C - Pos. Ec. C1- CCNL Funz. Loc.-Approvazione dei verbali,della graduatoria finale degli idonei e nomina del vincitore

Ente: Pio Istituto Campana

Responsabile del procedimento: Stefanini Eugenia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale

AVVISO

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati , e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali

La Residenza Socio – Sanitaria ‘Pio Istituto Campana’, in qualità di Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ex L.R.T. n.43/2004, è un ente pubblico vigilato da un ente locale e pertanto soggetto, come previsto dall’intesa raggiunta in sede di Conferenza unificata il 24.07.2013, all’applicazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza.
Nell’Allegato 1) alla delibera ANAC n.1310 del 28.12.2016 è riportata la mappa ricognitiva degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente. Questa Azienda, come previsto nel proprio PTPCT, compila soltanto una parte delle sotto sezioni elencate nel suddetto Allegato 1) in quanto alcuni adempimenti non sono compatibili con le caratteristiche organizzative e funzionali delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona.